Sulla tragedia nel comune dei Picentini indagano i carabinieri. La coppia gestiva un ristorante al centro di Salerno
Drammatico risveglio per San Mango Piemonte, comune alle spalle di Salerno. Poco dopo le 07.00, in una villetta in un viale poco lontano dall’uscita di San Mango Piemonte della A2 Salerno-Reggio Calabria un uomo ha accoltellato la moglie e poi si è allontanato.
Arrivato sotto il ponte dell’autostrada vicino casa si sarebbe suicidato, impiccandosi sotto il cavalcavia. Il corpo penzolante è rimasto visibile dall’autostrada e da alcune strade limitrofe, mentre le auto continuavano a transitare.
Un’ambulanza della Croce Bianca ha trasportato all’ospedale di Salerno la donna gravemente ferita. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo del marito impiccato. Non si conoscono le ragioni che hanno spinto l’uomo ad accoltellare la moglie e poi a togliersi la vita. Ad indagare sono i carabinieri della compagnia di Salerno.
La coppia era molto famosa in città perché gestiva un noto ristorante sul lungomare al centro di Salerno. All’interno dell’appartamento il figlio ha cercato di fermare il padre ed è rimasto leggermente ferito.
La redazione di RTAlive ha scelto di non pubblicare la foto che circola in queste ore sui social dell’uomo impiccato sotto il cavalcavia dell’autostrada.