Salerno. Furto al centro Agroalimentare e ad una tabaccheria

Undici persone assaltano il mercato ortofrutticolo: stand danneggiati, bottino ancora da quantificare. Indagini della Squadra Mobile con l’ausilio di polizia scientifica e immagini di videosorveglianza

telegram-rtalive-qr-code
Poco dopo le ore 23, un gruppo di 10/11 persone è piombato all’interno del Centro Agroalimentare di Salerno, mettendo a segno forse una rapina che ha seminato panico tra lavoratori e avventori presenti nella struttura

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, i malviventi sono entrati in azione in pochi minuti. Avrebbero danneggiato 13 stand del mercato ortofrutticolo annesso, utilizzando bastoni. Al sopraggiungere del personale del centro, i malviventi si sarebbero dati alla fuga a piedi. Immediatamente dopo il colpo, il commando ha fatto perdere le proprie tracce.
amazon-audible
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, allertate da persone presenti nella struttura. Gli inquirenti stanno raccogliendo le testimonianze dei lavoratori e dei clienti che hanno assistito all’evento, nonché acquisendo i video dei sistemi di videosorveglianza del Centro Agroalimentare.

La Squadra Mobile della provincia di Salerno conduce le indagini volte alla identificazione degli autori. Intervenuta anche la polizia scientifica per i rilievi tecnici, e al vaglio sono gli elementi raccolti – testimonianze, dati video – utili per ricostruire dinamiche, percorsi di fuga e possibili connessioni con reti criminali attive nel territorio.
amazon-ritorno-a-scuola

Mentre nella notte tentato furto al tabacchi di via Posidonia, a Pastena, nei pressi della caserma Angelucci. La solita banda ha tagliato la saracinesca d’ingresso con un flex ma, una volta all’interno, si è attivato il nebbiogeno che li ha costretti alla fuga a mani vuote. Indagano i carabinieri della Compagnia di Salerno.

Nella notte tentato furto al tabacchi di via Posidonia, a Pastena, nei pressi della caserma Angelucci. La solita banda ha tagliato la saracinesca d’ingresso con un flex ma, una volta all’interno, si è attivato il nebbiogeno che li ha costretti alla fuga a mani vuote. Indagano i carabinieri della Compagnia di Salerno.