Scuole pronte ad accogliere gli studenti

Da alcune settimane sono partiti gli interventi di manutenzione ordinaria in tutti i plessi scolastici del territorio

monolite
Sindaco e vicesindaco a lavoro per un avvio ottimale del nuovo anno scolastico.

«Come ogni anno, anche quest’anno,con  il vicesindaco Giustina Galluzzo, delegata alla manutenzione, abbiamo effettuato un attento sopralluogo in tutti i plessi scolastici del territorio.
Abbiamo poi disposto una serie di interventi di manutenzione ordinaria, con particolare attenzione alla pitturazione degli interni, per rendere le aule più accoglienti, ordinate e funzionali – ha dichiarato il sindaco Paola Lanzara -.
amazon-audible
I nostri studenti meritano di tornare in classe trovando ambienti curati, sicuri e pronti ad accoglierli nel modo migliore possibile. Un impegno concreto, costante e sentito per i nostri ragazzi, le famiglie e l’intera comunità scolastica. Ad inizio settimana prossima,qualche giorno prima del ritorno in classe, provvederemo anche ad una accurata disinfestazione di tutti gli ambienti scolastici in tutti i plessi di ogni ordine e grado del nostro comune.alt=giustina galluzzo paola lanzara

Prima dell’avvio del nuovo anno scolastico,infatti, effettueremo un intervento di disinfestazione in tutti i plessi scolastici del territorio. L’operazione, finalizzata a garantire condizioni igienico-sanitarie ottimali per studenti, personale docente e non docente, sarà realizzata secondo le modalità previste dalla normativa vigente in materia di sicurezza e salute pubblica.
amazon-prime
Con il vicesindaco Giustina Galluzzo e con tutta l’amministrazione comunale assicureremo sempre vicinanza e massimo impegno per garantire scuole sicure, inclusive e all’altezza delle sfide educative di oggi» – ha concluso il sindaco Paola Lanzara -.