Protagonisti due cittadini indiani. Sul posto Polizia Locale, Carabinieri e Vigili del Fuoco. Evacuata una scuola

Attimi di tensione nella tarda mattinata di oggi in piazza Sant’Alfonso a Pagani.
Per motivi ancora da accertare, due cittadini indiani hanno avuto una violenta discussione, degenerata in un accoltellamento. Ferito piuttosto gravemente e trasportato in ospedale dai sanitari del 118 l’uomo raggiunto dall’arma; l’altro, invece, si è rifugiato all’interno del suo appartamento da cui improvvisamente è fuoriuscita una nube di fumo nera.
Incerti i motivi dell’incendio, quasi certamente di natura accidentale. Pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme. Sul posto gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri, che hanno fermato l’accoltellatore e recuperato l’arma utilizzata. Disposta, inoltre, l’evacuazione immediata di una scuola che insiste nei pressi del palazzo interessato dall’incendio.


