Roccapiemonte, il sindaco Pagano ricoverato d’urgenza in ospedale

Il primo cittadino è a reparto di rianimazione dell’ospedale di Cava de’ Tirreni

telegram-rtalive-qr-code
Il sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, nella giornata di ieri, è stato costretto ad un ricovero d’urgenza presso l’Ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni. Attualmente si trova nel reparto di rianimazione ed è seguito minuziosamente dall’equipe medica che sta eseguendo tutti gli esami necessari ed indagini approfondite affinché le sue condizioni possano migliorare nel breve volgere del tempo.
amazon-fai-da-te
“Il Sindaco Pagano, in questo periodo, avrà bisogno di assoluto riposo, quindi sarà impossibilitato a rispondere direttamente attraverso i suoi dispositivi telefonici – si legge in una nota emanata dall’ufficio stampa del Comune -. Ringraziando chi finora ha inviato messaggi o provato a chiamare, si avvisa che, attraverso questa pagina (Facebook n.d.r.) forniremo notizie ufficiali sull’evolversi della sua situazione di salute.

Vi ringraziamo per l’attenzione, con la preghiera di capire che questo è un momento molto delicato e che il Sindaco Carmine Pagano necessita della massima tranquillità e serenità, così da potersi riprendere e tornare ancora più forte di prima”.