Quasi domato l’incendio a Nocera Inferiore

forte ancora la puzza di bruciato.Il sindaco De Maio: “sono ore concitate”

telegram-rtalive-qr-code
Decisivo l’intervento dei Vigili del Fuoco, si monitorano altri focolai. È stato quasi domato l’incendio a Nocera Inferiore che qualche ora fa aveva costretto il sindaco De Maio a disporre l’evacuazione di diversi residenti di via Fiano. A darne notizia è lo stesso primo cittadino tramite i social.

“A seguito dell’intervento dei Vigili del Fuoco, l’incendio è quasi domato e le famiglie stanno rientrando nelle abitazioni. Ora stiamo monitorando altri focolai. Sono state ore concitate.
amazon-fai-da-te
Ringrazio pubblicamente, oltre i Vigili del Fuoco, la Prefettura di Salerno, il commissariato di PS di Nocera Inferiore, gli uffici comunali di Protezione Civile, la Polizia Locale e le associazioni di Protezione Civile per il supporto e l’intervento effettuato”.