Tuona Alfonso Giorgio sulla Sam, questione Pagani Center e coop Pedema


Per l’attivista paganese si รจ alla “resa dei conti”

Le questioni sollevate da Alfonso Giorgio, in particolare quelle relative alla Sam (azienda speciale di igiene urbana) alla Pagani Center ed alla cooperativa Pedema, sono di stretta attualitร  per la cittร  di Pagani e che, secondo l’attivista, meritano trasparenza e risposte.

“Visto che io sono etichettato come ‘terrorista’, quali sarebbero i miei interessi nel portare avanti queste battaglie di legalitร ” spiega Giorgio in una nota stampa, in attesa di risposte da parte dell’esecutivo. รˆ una “nuova caporetto”, per l’attivista, quella che si sta profilando per la cittร  di Sant’Alfonso. Nel suo blog Giorgio fa un elenco cronologico sull’evoluzione dei temi caldi, dall’Aspa, alla recentissima Sam, passando per il capitolo assunzioni e tirocini. Insomma, la richiesta di spiegazioni รจ sempre piรน intensa, anche alla luce delle recenti vicende giudiziarie che hanno coinvolto la cittร .
Rd