Inizia la nuova avventura calcistica per la S.G. Nocerina di calcio femminile, ieri a San Mango per la prima amichevole stagionale. Le ragazze nocerine di patron, Peppe Citarella, hanno affrontato una rappresentativa canadese, proprio nella notte di San Lorenzo: partita terminata 4-0 per gli ospiti. Alla Nocerina non interessava il risultato, anche perché le canadesi avevamo sulle gambe già un mese di preparazione, ma la prestazione; infatti, per buona parte della gara, le molossine hanno tenuto testa alle avversarie. Soddisfatto il presidente, Citarella: “Abbiamo disputato un buon incontro, nonostante mancassero molte titolari. Campo tenuto bene e ciò mi fa ben sperare per il campionato”.

