Carmine Passaro “Stam” presidente dell’Ass. Nocerini

L’associazione Nocerini, dopo le elezioni che si sono tenute il giorno 11 aprile 2015 รจ lieta di presentare il nuovo consiglio direttivo, eletto dagli stessi soci.
Tra i 13 candidati fanno parte del direttivo i seguenti soci:
– Bergamo Massimiliano
– Bove Pino
– Cuomo Ciccio
– Fasciani Francesco
– Maiorino Gaetano
– Passaro Carmine
– Rossi Giovanni
– Vicidomini Fabio
Lo stesso consiglio direttivo, dopo la prima assemblea che ne sancisce l’insediamento ha anche rinnovato diverse cariche istituzionali.
Per il ruolo di presidente dell’associazione, il consiglio direttivo ha eletto all’unanimitร  il socio Carmine Passaro.
Nel ruolo di vice presidente viene confermato il socio Gaetano Maiorino.
Giovanni Rossi, giร  presidente dell’associazione sarร  il tesoriere.
Il ruolo di Segretario sarร  ricoperto dal socio Pino Bove.