Con un chilo di cocaina in auto, arrestato 37enne di San Valentino Torio

L’indagato è finito nella maglie dei controlli straordinari messa in campo dai carabinieri nella zona tra Angri e Sant’Egidio del Monte Albino

I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore e dei comandi dipendenti, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio in diversi comuni dell’Agro nocerino e in particolare tra Angri e Sant’Egidio del Monte Albino per prevenire i furti di auto e in abitazione ed assicurare il rispetto delle disposizioni in materia di contrasto alla diffusione covid-19. Le attività hanno visto in campo diversi posti di blocco e di controllo nelle principali strade di collegamento della dei due comuni.

Gli uomini del tenente colonnello Rosario Di Gangi hanno controllati 40 veicoli e di 80 occupanti. Identificati 11 persone e cinque esercizi pubblici controllati. Eseguite perquisizioni personali e veicolari e nelle abitazioni di alcuni pregiudicati alla ricerca di armi e stupefacenti. Ad uno dei posti controllo a Sant’Egidio del Monte Albino è stata fermata un’auto condotta da un 37enne domiciliato a San Valentino Torio. I carabinieri hanno notato un pacco all’interno dell’abitacolo, lo hanno aperto e hanno travato un chilo di cocaina. Da qui l’arresto del 37enne, tradotto in carcere a Salerno, a disposizione della procura di Nocera.
iscriviti-al-nostro-canale-telegram-rtalive

loading ads