Pagani, Greco: “La storia insegna, non ripetiamo l’errore dello scorso anno”

Duro affondo della consigliera comunale uscente

Il consigliere comunale uscente Rita Greco, ricandidata nella lista Orizzonte Comune, a sostegno di Lello De Prisco, non le manda a dire. L’ostetrica evidenzia, ancora una volta, che la scelta migliore per il ballottaggio è quella di votare il candidato sindaco del polo civico.

“Mi rivolgo agli elettori paganesi, chiedendo loro di non ripetere l’errore dello scorso anno – ha esordito la consigliera uscente -. Ricordo che un sindaco “incandidabile” del centrodestra ha lasciato la città di Pagani senza una guida. Oggi, la stessa coalizione, si ripresenta sponsorizzata da quel sindaco”.

L’ affondo della Greco non finisce qui: “Hanno dichiarato il dissesto finanziario, senza conoscere i numeri reali. Non hanno provato a salvare il piano di riequilibrio in corso e sono andati a casa lasciando il Comune con  tre commissari prefettizi. Quale credibilità possono avere? Per me nessuna. Pagani merita il cambiamento ed il cambiamento è Lello De Prisco”.

Rita Greco chiede un ulteriore sforzo per il secondo turno: “Andate a votare, l’assenteismo non é una soluzione. Partecipate, siate gli autori del vostro futuro. Coraggio, Pagani. Voltiamo definitivamente pagina, votiamo De Prisco”.

gc

loading ads