Sollecito a Palazzo San Carlo
I consiglieri comunali Salvatore Bottone, Rita Greco, AssuntaTerracina e Giuseppina Fiore, hanno inviato un sollecito ai commissari prefettizi ed al responsabile dei Lavori Pubblici, relativo al completamento delle procedure per l’avvio della gara e dei successivi lavori di via De Gasperi.
“Nello specifico – si legge nella missiva- si fa riferimento agli interventi di rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi dell’intera cia De Gasperi partendo dai confini con S.Egidio Del Monte Albino fino alla rotatoria dell’Ospedale A.Tortora, via Mangioni (area a ridosso del Mercato Ortofrutticolo Pagani –Nocera), cia Fusco e via S.Anna”. Lavori che sono stati finanziati dalla Regione Campania.
“Tale richiesta – continua la nota – scaturisce dalla volontà di veder realizzato, a beneficio dell’intera collettività, il frutto di tanto lavoro e tanto impegno messo in campo dall’Amministrazione Bottone e dall’ufficio tecnico dell’epoca, in quanto riuscimmo ad intercettare, grazie al progetto da noi presentato, un finanziamento regionale di circa 3 milioni di euro. L’importanza di tale intervento consiste nel fatto che oltre ad essere a costo zero per la collettività paganese, è ulteriormente rilevante in quanto tali lavori andranno a migliorare sensibilmente l’estetica, la viabilità e quindi la sicurezza, di un’arteria stradale che viene percorsa quotidianamente da migliaia di veicoli e pedoni”.
Redazione
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)