Nocera Inferiore, Fasanino: “Faccio fatica a capire Capaldo”

L’assessore all’Ambiente, risponde al consigliere ex Udeur

“Faccio fatica – scrive l’ingegnere – a capire il senso delle dichiarazioni del consigliere Capaldo

Perché scorrendo gli appunti di questo primo mese di assessorato, posso dirgli che ben 7 sono stati gli incontri con le associazioni.

Stiamo lavorando ad una app per la differenziata, abbiamo recuperato il materiale informativo prodotto dai predecessori per distribuirli alla popolazione (risparmiando risorse!). È stato aggiornato il sito istituzionale, migliorata la segnaletica per l’ isola ecologica e stiamo lavorando a come implementare la premialita’.
Stiamo lavorando col Consorzio di bonifica per l’ organizzazione della giornata sull’ambiente, mentre insieme agli Uffici lavoriamo all’adeguamento del Piano Industriale Potrei continuare… Ma mi fermo alla richiesta del consigliere Capaldo che attenziona al mio assessorato, all’ambiente, la problematica dei manifesti mortuari che, dopo 8 anni di sua attività, dovrebbe sapere che e’ materia di tutt’altro settore!

Richiesta del 13 febbraio, giorno del mio compleanno, trascorso a riempire serbatoi a cittadini e scuole rimasti senza acqua.
Di cosa si lamenta Capaldo delle multe? Della programmazione? O dei manifesti funebri, perché confesso di non aver ben capito”.

loading ads