Da Nocera a Roma per partecipare ai casting di Italia’s got Talent

Hanno ballato e cantato a cappella un gruppo di giovani nocerini dell’associazione di promozione sociale Kinderheit, giunti a Roma, al palazzo dei Congressi, per partecipare alle pre selezioni del noto talent show.

2-ragazzi-nocerin-italia's-got-talentt-rtaliveGuidati da Anna Padovano, gli aspiranti talenti nocerini si sono sottoposti al giudizio della commissione. In attesa di conoscere il verdetto, forti di una bella esperienza, hanno fatto ritorno a casa.

L’associazione Kinderheit ha infatti tra le proprie finalità quelle di promuovere e sostenere le potenzialità del mondo dell’infanzia, dell’adolescenza, dell’età adulta e della genitorialita, far emergere i loro bisogni e sostenere gli stakeholder (famiglia,scuola, mass-media, comunità,istituzioni) attraverso progetti,servizi e attività di educazione e sostegno terapeutico in ambito psicologico, pedagogico e psicomotorio, con attività di formazione e consulenza. 3-ragazzi-nocerin-italia's-got-talentt-rtaliveScopo dell’associazione è dunque sostenere la crescita dei ragazzi in relazione ai contesti di origine e di appartenenza e promuovere sempre il superiore interesse del minore ed i suoi diritti. In bocca al lupo a questo bel gruppo di ragazzini, che per il sol fatto di essersi messi in gioco, vincendo paura ed emozioni, hanno sicuramente già vinto.

loading ads