Striscione sotto casa di Strianese

“Per il bene del paese dimettiti”: recita così lo striscione affisso sotto casa del sindaco di San Valentino Torio e presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese.

In serata i militanti di Forza Nuova Agro Nocerino Sarnese hanno affisso lo striscione proprio sotto casa di Strianese che è impegnatissimo in questi giorni a cercare una nuova maggioranza per evitare lo scioglimento del consiglio a causa della mancata approvazione del bilancio. Uno scoglio, quello dello strumento finanziario, dinanzi al quale rischiano di infrangersi tutti i sogni politici di Strianese che rischia di perdere entrambe le poltrone. Decadendo da sindaco finirebbe subito anche il suo mandato a Palazzo Sant’Agostino. Forza Nuova chiede le dimissioni di Strianese soprattutto alla luce dei nuovi fatti politici.

“È infatti di questi giorni la notizia che Strianese sia a caccia dell’ennesima maggioranza fasulla, a suo dire per il bene del paese, – fa sapere Forza Nuova- abbiamo tutti gli elementi per pensare che più che al bene del paese, Strianese tenga alle sue due poltrone. Chiediamo quindi le dimissioni del sindaco e che si vada a nuove votazioni, e che sia quindi il popolo a decidere quale sia il proprio bene”.

Redazione

loading ads