Ennesimo incidente a Materdomini

Una donna finita in ospedale e traffico in tilt sulla provinciale n.4 che da Nocera Superiore conduce a Roccapiemonte.

In località Materdomini proprio nei pressi della pompa di benzina dove qualche settimana fa si registrò la protesta dei residenti per denunciare la pericolosità della strada, si è verificato l’ennesimo incidente stradale.

Una donna a bordo di un ciclomotore è finita sotto le ruote di un’auto. Immediati i soccorsi, gli addetti al distributore di carburante sono subito intervenuti con un cric con il quale hanno sollevato l’auto, un suv bianco, ed hanno liberato la giovane donna. incidente-motorino-rtalive-materdomini-roccapiemonteFortunatamente le sue condizioni sono apparse subito buone, a salvarle la vita sicuramente il casco. Chi ha assistito all’incidente ha visto le ruote dell’auto passare proprio sopra il casco. L’autista, infatti, non si sarebbe accorto di avere tra le ruote la donna e l’avrebbe trascinata per alcuni metri.

Sul posto gli agenti della polizia municipale di Nocera Superiore per l’accertamento della dinamica. La donna è stata trasportata all’Umberto I di Nocera Inferiore. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Per la donna solo qualche escoriazione e lesioni. Resta tuttavia il forte allarme lanciato dai residenti sulla pericolosità del tratto di strada, continuo teatro di incidenti.

loading ads