Il Piano di Zona S01_2 che fa capo ai comuni di Scafati, Angri, Sant’Egidio del Monte Albino e Corbara, ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di 10 assistenti sociali con contratto a tempo determinato e part-time, ossia a 25 ore settimanali.
Considerato che nell’ organigramma minimo dell’Ambito S01_2, sono previsti nr.10 assistenti sociali e che non è stato possibile reperire tali figure con ricognizione interna tra i singoli Comuni che compongono l’Ambito, è stata indetta una procedura pubblica di selezione di 10 assistenti sociali con esperienza pregressa nei servizi sociali di una Pubblica Amministrazione.
Per partecipare al bando occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Diploma di Assistente Sociale DPR nr. 14 del 15/01/1987 / laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale o altro titolo che consenta l’iscrizione al relativo albo professionale;
– iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali. – aver già svolto attività di assistente sociale per una P.A.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, utilizzando esclusivamente il modello di domanda che potrà essere scaricato, unitamente allo schema di autovalutazione ,dal sito web del Piano di Zona Scafati o del Comune capofila (Scafati) o dal sito istituzionale degli altri Comuni facenti parte dell’Ambito. Essa dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ufficio di Piano, sito in Angri alla via Leonardo da Vinci entro e non oltre le ore 12.00 del 22 aprile 2019.
Redazione