Automobilista aggredito. Presa la donna armata con un giro bulloni di acciaio

Automobilista aggredito nel traffico dell’uscita autostradale, presso l’A/3 a Nocera Inferiore, da una donna che si è poi data alla fuga.

Rapido intervento degli uomini del Corpo di Polizia Municipale, Tenente Colonnello Vincenzo De Prisco e L. Ten. Raffaele Fortino che si accertavano dell’identità della donna che deferivano subito all’Autorità Giudiziaria. La soddisfazione del Sindaco Torquato per la rapida risoluzione del caso. Venerdì 8 febbraio u.s. all’uscita dell’autostrada A/3 a Nocera Inferiore un automobilista L.R. residente a Sarno veniva aggredito da una donna che brandiva un giro bulloni di acciaio e pretendeva soldi perché a suo dire era stata tamponata. Dopo l’intervento di un Ispettore di Polizia non in servizio la donna si allontanava. Immediato l’intervento del Tenente Colonnello Vincenzo De Prisco e del L.Ten. Raffaele Fortino del Corpo di Polizia Municipale di Nocera Inferiore, che provvedevano, grazie alla testimonianza dei presenti, ad individuare subito l’autrice dell’aggressione.

Si è trattato di S.A. di Nocera Inferiore ed ivi residente, già nota al Comando di Polizia Municipale perché segnalata nel recente passato all’Autorità Giudiziaria in quanto impugnando un oggetto acuminato, presumibilmente uno spillo, cagionava lesioni a più persone camminando per strada. La donna è già affidata ai Servizi Sociali del Comune di Nocera Inferiore e al Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Anche in questo caso si è provveduto immediatamente alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria. Soddisfatto il Sindaco Torquato per l’intervento della Polizia Municipale che ha individuato rapidamente l’autrice dell’aggressione.

Comunicato stampa

loading ads