“Tutti insieme per Clorinda”, decima edizione

Spettacolo di beneficenza con Mario Venuti.

L’associazione Agro Polis per il decimo anno consecutivo, è lieta di presentare la serata dedicata al ricordo della giovanissima Clorinda Guerritore, prematuramente scomparsa la mattina di Natale di 17 anni fa e che durante le scorse edizioni, è stata definita “LA GRANDE DEI PICCOLI”, ovvero un riferimento per i bambini non emancipati di cui si prendeva cura attraverso il suo essere generoso e il suo lavoro di FISIOTERAPISTA.

La decima edizione consisterà in un CONCERTO MUSICALE (piano, chitarra e voce) che si terrà VENERDI’ 21 DICEMBRE 2018 alle ore 20,30 presso il Teatro Diana di Nocera Inferiore per la FONDAZIONE TELETHON, che si occupa da sempre di raccogliere fondi per la ricerca nella cura delle malattie genetiche rare.

Ospite della serata sarà il cantautore siciliano MARIO VENUTI, con lo spettacolo dal titolo “NUDO CON LA MIA MUSICA”, il quale dopo un’avventura con i Devoto, gruppo musicale da lui creato, nel 1990 intraprende la carriera da solista. Nel 1996 arriva la svolta. Scrive per Carmen Consoli la canzone Amore di Plastica, che partecipa al Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte.

Dal 2012 è impegnato in concerti, da solo, in acustico o accompagnato dalla sua band, e continua a proporre i suoi successi live in tutta Italia e all’estero.

VI  ASPETTIAMO

loading ads