Lottiamo insieme “Una zampa per amico”: raccolta di cibo e coperte

Rtalive lancia una campagna per gli amici a quattro zampe dell’Agro nocerino – sarnese.

Sonia Angrisani a nome della nostra testata giornalistica, con la collaborazione di Luisa Benevento dell’associazione Dpa (Difesa protezione animali), promuove una raccolta di coperte e cibo per aiutare i canili dell’Agro nocerino – sarnese: “Tutti noi passiamo contribuire al benessere degli animali che si trovano presso i canili dell’ agro, in modo da aiutare anche i volontari che se ne prendono cura”.

Tra gli oggetti utili per questa campagna, varie possono essere le richieste: cucce, coperte, mangimi (croccantini e scatolette), prodotti per la cura dell’igiene (shampoo e antipulci), medicinali (penicillina e antibatterici), giochini, ciotole e contenitori di vario genere.

L’inverno sta per arrivare ed anche i cani hanno bisogno di riparo e di tante cure. Spesso la mancanza di risorse economiche non consente di aiutare, nel miglior modo possibile, gli ospiti a quattro zampe presso le strutture a loro dedicate. Ecco perché c’è bisogno di un vostro aiuto.

Lo sanno bene i cani più anziani che, alle prese con dolori articolari, alle basse temperature diventano intollerabili. Nei canili ci si attrezza come si può con stufette d’ogni tipo, box riparati il più possibile dalle intemperie.

Per aiutare in modo concreto i nostri amici pelosetti, basta contattare Luisa Benevento, in modo da ricevere tutte le informazioni necessarie. Il 27 ottobre saranno allestiti dei banchetti di raccolta.

Lottiamo insieme  “Una zampa per amico” #RTALIVE

loading ads