Sorprende l’adesione del gruppo misto a Campania Libera. Torquato puntualizza

Apprendo della decisione dei consiglieri del Gruppo Misto di aderire a Campania Libera, la lista del Presidente della Regione.

NOCERA INFERIORE. Ferma restando la libertà di decisione dei consiglieri comunali di aderire alle compagini che meglio ritengono, purché siano coerenti con la natura della coalizione che è civica moderata riformista e democratica, sorprende che nel comunicato si legga che tale decisione sarebbe dettata anche dal “mancato coinvolgimento nei processi decisionali dell’Amministrazione Torquato“.

Sorprende sia perché l’ex Gruppo Misto, derivato da una immediata scissione post-elettorale dalla lista Psi, ha eletto con i voti della Maggioranza il Presidente del Consiglio comunale, sia perché il Gruppo è rappresentato in ogni Commissione e partecipa attivamente a tutte le decisioni della Maggioranza amministrativa. E giustamente tale dovrà e potrà continuare ad essere il suo ruolo, nel rispetto delle forze della coalizione e delle relative liste di riferimento e dell’attuale quadro di composizione dell’Amministrazione.

loading ads