Roccapiemonte. Derubato di tutto al supermercato

Va a fare la spesa in un noto supermercato di Roccapiemonte ma è vittima dei ladri che, con uno stratagemma, gli rubano soldi e documenti.

L’uomo aveva terminato gli acquisti ed era già nel parcheggio quando si è accorto di avere una ruota bucata. Non si perde di coraggio, estrae i ferri e si accinge a cambiarla.
Nel frattempo, essendo sabato mattina, per giunta vigilia della domenica delle Palme, l’accorsato supermercato è affollatissimo e nel parcheggio c’è un grande via vai di auto.
L’uomo è intento a sostituire la ruota forata, quando però fa l’amara sorpresa. Ignoti gli hanno sottratto il borsello che aveva lasciato sul sedile dell’auto.

Inutile cercare a terra, gli hanno rubato tutto, soldi, documenti e carte di credito. Non è escluso che l’escamotage venga usato proprio dai ladri per agire indisturbati mentre il malcapitato di turno è intento a sostituire il pneumatico bucato. A Roccapiemonte, negli ultimi giorni, si sono verificati diversi piccoli furti, soprattutto sottrazioni di stereo da auto in sosta. Il furto è stato denunciato alle forze dell’ordine. Dalla visione dei filmati delle telecamere si potrebbe risalire agli autori.

loading ads