Concerto del primo gennaio: Tiromancino a Nocera Inferiore

Scelto l’artista per il concerto augurale del primo gennaio. Nel pomeriggio di oggi la decisione del Sindaco Torquato. I Tiromancino il gruppo su quale è si è indirizzata la scelta del Primo Cittadino.

Perfezionati nel pomeriggio di oggi gli atti relativi al concerto del primo gennaio. Alle ore 21,00 del 1 gennaio in Piazza Diaz si esibiranno i Tiromancino. La scelta del Sindaco Torquato giunta dopo aver vagliato una serie di proposte giunte all’Ente a seguito della manifestazione d’interesse per le attività natalizie da svolgere.

Grande attesa a Nocera Inferiore per l’esibizione del gruppo, che la sera del 31 dicembre sarà in diretta in prima serata su RAI 1 da Maratea. Sarà montato un palco coperto di mt.10 per 14 in piazza Diaz davanti la Casa Comunale.

Predisposte dal Comando di Polizia Locale ampie aree di parcheggio per coloro che provengono da fuori città e definito il piano di sicurezza previsto per le grandi occasioni. Si prevede una forte affluenza di pubblico vista la notorietà del gruppo. E con i Tiromancino torna la grande musica in città.

loading ads