Entra nel vivo il cartellone natalizio del Comune di Roccapiemonte.
Quest’anno, infatti, l’Amministrazione comunale ed in particolare l’assessore al ramo Roberto Fabbricatore, hanno voluto fare le cose in grande, non badando a spese.
Pagano ed i suoi hanno puntato molto sul Natale decidendo di investire un plafond di oltre 12mila euro. Impegnati, per l’esattezza,12383,00€ a fronte dei 3000,00€ che venivano investiti dall’Amministrazione Pascarelli.
La gestione dei fondi, tramite affido diretto, è stata assegnata alla cooperativa sociale Ekkinisi con sede a Portici.
È stata la stessa cooperativa , con una nota protocollo inviata all’Ente lo scorso 7 dicembre, a rendersi disponibile alla gestione del cartellone natalizio.
Di qui l’immediato affido nella stessa giornata del 7.12.2017 a quest’ultima con determina dirigenziale n.250 protocollo 21144 firmata dalla responsabile dell’area amministrativa del Comune, la signora Anna Bove.
Da sempre affidato ad associazioni del territorio a seguito di bando pubblico, quest’anno il variegato e ricco cartellone, sarà dunque gestito proprio dalla cooperativa porticese.
Intanto dopo i comici di Made in Sud, Ciro Principe e Gianni Marino, che hanno fatto registrare il tutto esaurito, mercoledì sera nella tendostruttura di piazza Zanardelli, regalo dell’imprenditore di Mercato San Severino Michele Izzo, arriverà Luca Sepe direttamente da Radio Kiss Kiss.