Roccapiemonte, elezione Forum dei giovani

L’Amministrazione Comunale di Roccapiemonte, guidata dal Sindaco Carmine Pagano, è lieta di comunicare che, su convocazione dell’Assessore Roberto Fabbricatore, si è riunito il Consiglio del Forum dei Giovani che ha provveduto ad eleggere il nuovo Presidente.

Quest’ultimo ha poi proceduto alla nomina della figura di Segretario dell’organismo previsto dallo Statuto Comunale. I dieci componenti del Forum dei Giovani (Ramona Toma, Giuseppe Bruno, Giuseppe De Angelis, Pierluigi De Rosa, Raffaele Amabile, Vincenzo Grimaldi, Piero Pignataro, Cristian Formica, Biagio Fabbricatore e Domenico D’Auria) hanno eletto Vincenzo Grimaldi quale neo Presidente, che ha indicato Giovanni Marmora quale Segretario del Forum. Il ruolo di Vice Presidente e Vice Segretario sarà invece ricoperto da Piero Pignataro. Soddisfazione è stata espressa dall’Assessore Fabbricatore che ha seguito da vicino l’iter procedurale che ha portato al varo del nuovo Consiglio del Forum dei Giovani, fino alle elezioni delle varie cariche previste.

«L’Amministrazione Pagano è sicura che ci siano tutti i presupposti per una propositiva collaborazione con i rappresentanti del Forum dei Giovani che darà un apporto fondamentale per la crescita della nostra Città. Si tratta di ragazzi che hanno voglia di aiutare questa Amministrazione per i prossimi cinque anni, che hanno già dimostrato di avere idee e obiettivi mirati. In qualità di Assessore, anticipo di aver già provveduto a contattare il Presidente Regionale e Provinciale del Forum dei Giovani per organizzare incontri e delineare un percorso fatto di qualità e concretezza. Con l’apertura al dialogo anche con i referenti degli altri Forum dei Giovani del territorio, si potranno poi realizzare interessanti progetti sinergici. Questa Amministrazione nutre ripone fiducia in questi giovani di talento, certa che i risultati positivi non tarderanno ad arrivare. A tutti loro va un grandissimo in bocca al lupo e l’augurio di un proficuo lavoro».

loading ads