In un comunicato stampa i pentastellati nocerini hanno chiesto spiegazioni sulla scelta degli spazi elettorali in cittá. Di seguito il testo della nota.
Con delibera n. 137/2017 la Giunta del Comune di Nocera Inferiore ha individuato le piazze dove è possibile svolgere propaganda elettorale. Nella lista compaiono solamente 7 piazze e un’unica struttura chiusa.
Situazione alquanto strana visto che alle prossime elezioni comunali a Nocera Inferiore ci sono 8 candidati a Sindaco con un totale di 18 liste. Il candidato a Sindaco del Movimento 5 Stelle ha scritto al Prefetto chiedendo il suo intervento. Il Prefetto in seguito a tale richiesta ha inviato una lettera al Sindaco uscente di Nocera Inferiore, trasmessa per conoscenza anche al nostro candidato, chiedendo al primo cittadino di trasmettere tempestivamente notizie al riguardo e in particolare in merito agli atti adottati o da adottare per assicurare un sereno svolgimento della campagna elettorale giacché sono presenti ben 18 liste alle prossime elezioni comunali.
Cambierà qualcosa?