Nocera Inferiore: la musica classica per fini benefici

L’ Amministrazione Comunale, al fine di promuovere la crescita civile, sociale e culturale della comunità, nonché di favorire e sostenere iniziative che abbiano valenza benefica, accoglie la proposta dell’ Associazione di volontariato “Filangieri”, di organizzare un concerto di musica classica, vocale e strumentale, per il prossimo 19 Aprile alle ore 20.00 presso il Teatro Diana. Il concerto sarà tenuto dalla famiglia Gibboni, che conta al suo attivo circa 120 concerti su tutto il territorio nazionale, in collaborazione, come forma di volontariato, con artisti di levatura nazionale, quali Claudia Koll, Luisa Corna, Annalisa Minetti, Marcello Cirillo.

I fondi raccolti, saranno devoluti al Comune di Nocera Inferiore per il sostegno della attività del Servizio Politiche Sociali.

L’ iniziativa, sposata e patrocinata dall’ Ente Comune di Nocera Inferiore, rappresenta un’ importante opportunità culturale per la nostra città, intende infatti promuovere la conoscenza e la valorizzazione dei talenti del nostro territorio nonché raccogliere fondi da destinare all’ utenza del servizio Politiche Sociali.

loading ads