A Piedimonte la terza edizione “Aspettando la Befana”

Il Comitato “Quartiere delle Tradizioni” in prossimità della festività dell’Epifania organizza la terza edizione de “Aspettando la Befana”, l’evento dedicato ai più piccoli finalizzato a creare coinvolgimento e intrattenimento per la valorizzazione dello storico quartiere nocerino di Piedimonte.

Il programma della giornata prevede, in mattinata, la consegna delle calze ai bambini degenti nel reparto di terapia intensiva neonatale dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. L’iniziativa proseguirà in tardo pomeriggio, dalle 17 ,30, con una serie di momenti di animazione e intrattenimento, condotti da Maurizio Schettino.

Sul palco la musica degli allievi della scuola di canto “Music Sound” diretta dal M° Mario Alfano. Svariate le coreografie a firma delle scuole di ballo: Vincent Ballet Academy di Napoli e Dance Secrets di Nocera Inferiore. Inoltre, la possibilità di degustare prodotti tipici realizzati secondo l’antica tradizione.

Al termine dello spettacolo, per tutti i bambini, ci sarà la consueta consegna delle calze e l’ estrazione dei numeri vincenti della lotteria, realizzata per l’occasione.

Ai fortunati i seguenti premi:
1) Cesto natalizio
2) Buono del costo di 50 €
3) Buono del costo di 30 €
BANNER-BUON-ANNO-FINE-NOTIZIA
CI-PIACE_gif-mi-piace-RTAlive

Argomenti:

loading ads