Iniziano le attività natalizie, primo appuntamento domani 3 dicembre

Nocera Inferiore. Al via nel fine settimana le attività natalizie programmate per il Natale 2016. Si inizia con l’animazione al Parco Giochi Rea e le casette di Piazza Diaz.  Imminente la definizione di tutti gli appuntamenti che saranno presentati in conferenza stampa.

Primo appuntamento per quanto riguarda le attività predisposte dall’Amministrazione Torquato in occasione delle festività natalizie.

Domani sabato 3 dicembre l’Associazione La Piazzetta ASD propone un’iniziativa solidale presso il Parco Giochi Comunale di Via D. Rea. A partire dalle ore 16,00 e fino alle ore 24,00 all’interno del Parco Giochi, l’Associazione provvederà alla disposizione di giochi gonfiabili per bambini. Inoltre saranno programmate proiezioni di filmati ed un’esposizione di prodotti tipici locali e relativa degustazione. In Piazza Diaz, invece, a partire dalle ore 18,00, consegna e apertura delle casette, disposte in Via Matteotti e Piazza Municipio.

Da domani, quindi e fino al sette gennaio all’interno delle casette esposizione e vendita di prodotti e articoli tipici natalizi. Tutto in attesa anche della partenza del video mapping che illuminerà la facciata di Palazzo di Città.

Per questo evento ancora qualche giorno per la predisposizione della strumentazione, per poi avviare le proiezioni che si terranno fino al 4 gennaio p.v.
Comunicato Stampa

CI-PIACE_gif-mi-piace-RTAlive

loading ads