Nocera Inferiore: al Pala Coscioni approda il “Festival della Danza”

Si è svolta ieri sera al Palazetto dello Sport la conferenza stampa del “Festival della Danza”, patrocinato comune di Nocera Inferiore. L’evento si svolgerà domani 15 luglio, dalle 20:30 presso il Pala Coscioni.

Alla presentazione erano presenti, il maestro di liscio e standard Rosario Palermo della scuola di Ballo “Dancing emotion”, Gennaro Della Mura, commissario Udc di Nocera Inferiore, i maestri Anna Ruggiero, Jessica Loiola e Giuseppe Bairdini.

La danza si rivolge a persone di qualsiasi età: offre la possibilità di sviluppare la creatività e manifestare l’espressione di sé.

Durante il festival, ci sarà un momento importante, l’esibizione di un ballerino diversamente abile in carrozzina, ció a testimonianza che la danza è per tutti senza distinzioni e senza pregiudizi.

Non mancheranno gli ospiti d’onore delle reti Mediaset: Francesca Del Toro e Maria Zaffino, ballerine di “Amici” di Maria De Filippi e l’ attore cinematografico Giuseppe Cascella, nostro concittadino, il “Don Salvo” di Onore e Rispetto, prossimamente al Cinema con il film “Meridione mon amour” e delle prossime puntate de “L’Onore e il rispetto 5”, “Gomorra 3” e “Pupetta”.

Ricordiamo a tutti i cittadini che l’ingresso è libero.

Argomenti:

loading ads