Città di Nocera: niente Lega Pro, intanto confermato lo staff tecnico

Il club molosso, dopo aver ufficializzato per il prossimo campionato di serie D, allenatore e dirigente sportivo, cioè Maiuri e Prete, in una nota fa sapere di aver confermato lo staff tecnico.

“La scrivente società ufficializza i componenti dello staff tecnico che collaboreranno con Vincenzo Maiuri per la stagione calcistica 2016-2017: Felice Scotto (allenatore in seconda), Luigi D’Oria (preparatore atletico), Amedeo Petrazzuolo (preparatore dei portieri)”.

Il Città di Nocera, militerá in serie D e sembra che non ci siano possibilità per un ripescaggio in Lega Pro. I tifosi, si aspettano il doppio salto, ma dalla società fanno sapere che di sicuro si disputerà il campionato interregionale. Su questo il club si auspica di evitare il girone delle siciliane, si spera su quello pugliese.

Intanto, ecco le squadre meridionali del prossimo campionato di D in attesa dei gironi, H ed I.

BASILICATA: Francavilla, Melfi, Potenza, Vultur Rionero (più il Real Metapontino in caso di successo nei play off nazionali di Eccellenza)

CALABRIA: Palmese, Reggio Calabria, Rende, Roccella, Sersale, Vibonese (più il Castrovillari in caso di successo nei play off nazionali di Eccellenza)

CAMPANIA: Agropoli, Aversa Normanna, Cavese (potrebbe essere ripescata in Lega Pro), Città di Nocera, Frattese, Gelbison, Gragnano, Herculaneum, Ischia, Marcianise, Pomigliano, Sarnese, Torrecuso, Turris

PUGLIA: Bisceglie, Gravina, Manfredonia, Nardò, San Severo, Taranto.

SICILIA: Due Torri, Gela, Igea Virtus, Noto (più Sancataldese e Sicula Leonzio in caso di successo nei play off nazionali di Eccellenza)

gc

loading ads