Salerno: pass per il centro sequestrati, intestati a persone defunte

I vigili urbani di Salerno hanno disposto il sequestro di alcuni pass intestati a persone decedute. La denuncia รจ partita proprio dal primo cittadino Vincenzo De Luca che, per riportare un clima di legalitร , ha subito provveduto al ritiro degli stessi. I pass consentivano ai beneficiari di circolare nelle zone della cittร  a traffico limitato.