Una delegazione del Città di Nocera è stata ricevuta dal Primo Cittadino, un breve incontro per invitare il sindaco alla gara di domenica.
Torquato si è complimentato per la promozione raggiunta.
Di seguito l’appello ai tifosi molossi da parte del massimo dirigente.
L’urlo di gioia esploso al gol di Marcucci è stata una sensazione che difficilmente dimenticherò. Nel riascoltarlo, attraverso le registrazioni, mi ha dato la certezza che sia stato un urlo liberatorio, per un’intera tifoseria, da un incubo in cui eravamo precipitati non molto tempo fa. Vincere non è stato semplice, continuare a farlo sarà sicuramente più difficile, quello che è certo è il nostro impegno. Nelle ultime settimane ho rivolto diversi appelli a voi tifosi ad essere vicini alla squadra perchè ” i ragazzi han bisogno di noi”. Ed ora che hanno completato l’opera vi chiedo di essere tutti presenti al San Francesco domenica prossima per dire: GRAZIE RAGAZZI.

