Nocera Inferiore: Sinistra Italiana attacca la stampa: «sono bufale mediatiche»

Duro affondo di Sinistra Italiana agli organi di informazione locali, in una nota stampa la Referente di Nocera Inferiore, Sofia Russo, non le manda a dire.

Dal comunicato si legge: “È già da qualche giorno che alcuni organi di stampa riportano notizie inesatte e talvolta totalmente false riguardo il nascente movimento politico Sinistra Italia a Nocera Inferiore”.

La questione riguarda una nota mai scritta dal movimento nocerino che, da quanto circolato ieri in città, vedrebbe alla guida del partito locale Luciana Mandarino.

Notizie false, secondo quanto scritto nel comunicato di oggi: “La nota non esiste, non è mai stata scritta né tanto meno è stato mai espresso un giudizio sulla concittadina Mandarino che, anzi, gode di stima e rispetto da parte di tutto il gruppo del movimento nocerino e che ci risulta essere una figura ancora legata al PD. Queste menzogne sono costruite ad hoc per minare le basi di un movimento che sta riscuotendo consensi ed è in costante crescita”.

Insomma, sono bufale mediatiche: “Questi episodi, però, screditano gli stessi organi di stampa che non seguono la più elementare delle regole della buona informazione: la verifica delle fonti”.

Redazione
pub_mediamax

loading ads