I bambini di San Valentino Torio al Bici Park di Nocera Inferiore

Stamattina, gli alunni della scuole elementari di San Valentino Torio, sono stati al Bici Park di Nocera Inferiore presso il Consorzio di Bonifica.

Soddisfatto il sindaco Michele Strianese: “Oggi è stato un primo step, abbiamo portato in questa struttura, le quarte classi, non mancherà in futuro la presenza di altri studenti”.

Presente insieme al Primo Cittadino, l’assessore all’istruzione ed allo sport, Antonella Caldiero: “Ci stiamo organizzando per usufruirne di questa struttura, prossimamente porteremo anche le quinte classi”.

I bambini oltre alla pista, presentata dal professore Carlo Cascone della associazione CambiAmo Nocera, hanno visitato l’isola ecologica mobile presente all’interno del Consorzio di Bonifica.

L’iniziativa Bici Park è stata sostenuta anche dall’Aci, presente la Delegazione Aci Emma Di Maio nella persona di Fabio Copertino ed Antonio Milo Aci provinciale di Salerno.
I bambini di San Valentino Torio sono stati assistiti dai motociclisti della Polizia Stradale, che hanno partecipato all’evento di stamattina.

Il tutto organizzato da Fiab Nocera e dal CSI Nocera Pagani Sarno.

Giuseppe Colamonaco

bici-park

loading ads