A Salerno il congresso nazionale del PSI: ci sará anche Torquato

La sezione socialista nocerina esprime plauso e compiacimento per la celebrazione del 4° congresso nazionale del Partito Socialista Italiano presso il Grand Hotel della città di Salerno, i giorni 15, 16 e 17 aprile.

Una scelta per un evento storico che premia il lavoro di una federazione socialista, quella salernitana, che oggi è tra le province più socialiste d’Italia.
E’ un riconoscimento che va a tutti i socialisti della provincia ed in particolare all’impegno profuso negli ultimi anni dalla nuova e giovane dirigenza provinciale, premiato con il risultato delle ultime elezioni regionali che ha visto il partito socialista attestarsi in provincia di Salerno al 6% ed il giovane compagno Enzo Maraio, eletto consigliere regionale.

I socialisti nocerini, pertanto, salutano l’evento con grande entusiasmo ed invitando tutti alla partecipazione, colgono anche l’occasione per ringraziare il Sindaco di Nocera Inferiore, avv. Manlio Torquato, che parteciperà alla tre giorni congressuale socialista.

Nocera Inferiore, 13 aprile 2016
Prisco Palumbo
Psi Nocera Inferiore
congresso-nazionale-psi
pub_mediamax

loading ads