L’Udc dell’agro sarnese nocerino in Regione Campania. Entra nello staff dell’assessore regionale allo Sviluppo e Promozione del Turismo, Corrado Matera, il dottor Francesco Squillante, capogruppo dell’ Udc a Sarno. Una scelta avallata dall’ottimo lavoro sul territorio, dalla presenza costante e dal responsabile percorso politico e professionale di Squillante.
Un riconoscimento della serrata attività di pianificazione e progettazione per lo sviluppo territoriale dando risposte immediate e solide in provincia di Salerno. Ad esprimere soddisfazione è Antonio Crescenzo, segretario cittadino dell’Udc a Sarno. “Sono felice per il dottor Francesco Squillante individuato quale componente del gruppo di lavoro dell’assessore Corrado Matera in Regione Campania.
E’ un segnale di stima e riconoscimento di merito. Squillante ha alle spalle un importante e serio percorso politico, professionale ed umano; un bagaglio di esperienza sul campo che metterà a disposizione a titolo completamente gratuito. Con responsabilità e affidabilità ha sempre guardato all’interesse dell’intera comunità con grande motivazione e, conoscendolo, so che farà tanto e bene, svolgendo un ruolo che darà lustro alla nostra terra.
L’Udc è e resta un partito assolutamente autonomo il cui unico obiettivo è dare risposte certe e concrete con azioni, Squillante è un uomo dell’Udc e darà certamente un importante contributo per lo sviluppo turistico, per mettere insieme una rete che investa e renda protagonisti anche i nostri territori. Non posso che formulare il mio più sentito in bocca al lupo”.
Comunicato stampa.