Con la Messa Crismale di domani cominciano i riti della Settimana Santa. La solenne Celebrazione si terrà alle ore 10.30 nella Cattedrale di San Prisco a Nocera Inferiore e sarà presieduta dal Vescovo, S.Ecc.za Rev.ma Monsignor Giuseppe Giudice. Un momento a cui prenderanno parte i presbiteri della Diocesi e a cui sono invitati a partecipare i fedeli laici.
Con la Messa Crismale si entra nel vivo del Triduo pasquale che quest’anno il Vescovo presiederà nella parrocchia Santa Maria Maggiore di Nocera Superiore.
Questi gli orari delle Celebrazioni: la Messa in Coena Domini di Giovedì Santo è alle ore 19.00; la Liturgia dell’Adorazione della Croce di Venerdì Santo è alle ore 15.00; la Veglia Pasquale di Sabato Santo è alle ore 23.00.
Il Vescovo presiederà il solenne Pontificale di Pasqua nella Cattedrale di Nocera Inferiore alle ore 10.30.
I colleghi che vorranno intervistare il Vescovo sulla Pasqua e sul Messaggio Ho fatto festa dinanzi al Signore, che S.Ecc.za Rev.ma Monsignor Giuseppe Giudice ha preparato sul tema della Festa e delle feste religiose, potranno farlo al termine della Messa Crismale di domani intorno alle ore 12.00.