I Molossi superano il Massa Lubrense, serie D più vicina

Il Città di Nocera supera al Cerulli il Massa Lubrense: 3-0 il risultato finale a favore dei molossi e primo posto in classifica sempre più saldo.

Gara subito in discesa dopo pochi minuti per gli ospiti, quando i padroni di casa restano in dieci per la doppia ammonizione di De Stefano. I molossi approfittano della superiorità numerica e passano in vamtaggio al 22mo con Carotenuto. Dopo dieci minuti arriva il raddoppio grazie alla rete di Di Pietro: 2-0 e gara chiusa. Paradossalmente, il Città di Nocera avrebbe potuto chiudere la prima frazione con un risultato più largo, tante le occasioni sprecate.

L’inferiorità numerica da parte dei costieri si fa sentire anche nella ripresa, il pallino del gioco è sempre nei piedi degli ospiti e la musica non cambia. Tant’é che Lettieri con un tiro balistico dai trenta metri, all’83mo, sigla la terza marcatura, mettendo la parola fine all’incontro.

Vittoria che avvicina sempre di più il Città di Nocera alla serie D, ora restano solo quattro gare da giocare e aumentato le probabilità di promozione.

gc

loading ads