A Roccapiemonte la prima Casa dell’Acqua Pubblica della Regione

Prossimamente, il comune di Roccapiemonte, realizzerĂ  un progetto importante e di pubblica utilitĂ . In arrivo la casa dell’Acqua, la prima Casa dell’Acqua Pubblica in Campania.

La novitĂ , rispetto alle case installate in passato, è sull’utilizzo. Essa è pubblica. Infatti, ai cittadini, saranno distribuite gratuitamente delle card, con dieci litri di acqua giĂ  inseriti nella scheda.

Una casa dI pubblica utilitĂ  che, con la distribuzione delle card, non avrĂ  costi eccessivi per i cittadini: in futuro, 3 centesimi al litro la naturale e 5 centesimi al litro la frizzante.
Redazione
roccapiemonte_casa-dell'acqua_pubblica