Nell’ambito del Piano di Alienazione, per l’anno 2016, degli immobili disponibili del patrimonio comunale, l’Amministrazione Torquato ha provveduto alla pubblicazione di un Bando di Asta Pubblica per la vendita con il sistema del massimo rialzo sul prezzo base stabilito dall’Ente, di nove immobili di proprietà comunale. Sei degli immobili in questione, denominati Lotti, sono situati sulla Via Gramsci e rappresentano locali situati tra piano terra e primo piano ai civici 8-10-12. Gli altri su Via Siciliano e Via Vitolo rappresentano i locali dell’ex ufficio tributi tra i civici 57-59 e 54.
In Via Barbarulo il lotto messo in vendita è al numero civico 85 ed è un locale adibito ad ufficio comunale. Al Corso Vittorio Emanuele l’immobile è sito al civico 52. L’asta sarà espletata, in evidenza pubblica, il giorno 14 marzo 2016 alle ore 10,00 nell’Aula Consiliare del Comune di Nocera Inferiore.
Tutti gli immobili saranno venduti a corpo e non a misura. Presso l’Ufficio Patrimonio del Comune di Nocera Inferiore, sito in Piazza Diaz n.1, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e di martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 si potranno ritirare i fac – simile dei modelli di domanda e di dichiarazione ed in più si potrà prendere visione degli atti e delle schede informative degli immobili messi in vendita. Inoltre si potrà fissare appuntamento per il sopralluogo.
Nocera Inferiore, 10 febbraio 2016.
Comunicato stampa Comune Nocera Inferiore