Continuano i lavori di rimozione delle isole ecologiche collocate nella varie zone della città ma mai pienamente utilizzate.
Stamattina il Sindaco Manlio Torquato ha effettuato un sopralluogo al Rione Gelsi per una verifica dello stato di fatto con particolare attenzione alla piazzetta Largo Caduti Civili di Guerra dove sono in atto i lavori per la rimozione dell’ isola ecologica, così come è stato già effettuato nella piazzetta Petrosini.
Continuano quindi i lavori di restyling dello storico rione nocerino dove, nei giorni scorsi si era già provveduto alla rimozione di una vecchia fontana, da tempo inutilizzata perché rotta e che era diventata un ulteriore ricettacolo di immondizia, al suo posto un’ aiuola ne abbellirà l’ immagine.
Nei giorni scorsi, il primo cittadino, ha iniziato alcune visite della città, ripercorrendo i vari quartieri e le varie periferie per ascoltare le esigenze dei residenti ed intensificare i rapporti con la cittadinanza. A seguito di questi sopralluoghi il sindaco ha fatto richiesta urgente di pulizia di varie strade per il riordino e la pulizia della città.
Il Sindaco Manlio Torquato, nei prossimi giorni continuerà a percorrere le strade nocerine per evidenziarne le problematiche e cercare di ridare una dignitosa immagine alla città.