Gazzetta Cup, al via l’ottava edizione del più grande torneo di calcio per ragazzi. Evento organizzato dalla Gazzetta dello Sport in collaborazione col Centro Sportivo Italiano.
Anche a Nocera Inferiore e nell’agro nocerino sarà possibile partecipare a questa iniziativa, il CSI di Nocera-Sarno-Pagani, invita le scuole elementari, le scuole medie e tutte le scuole calcio del territorio a presenziare con i propri ragazzi a questo torneo.
La partecipazione è gratuita e tutte le modalità di iscrizione possono essere acquisite contattando il comune di Nocera inferiore nella persona della Dottoressa Pacelli (ufficio P.I.e Sport).
La manifestazione provinciale si svolgerà il 13 marzo presso le strutture dell’Olimpia Sport,Oratorio S.Domenico Savio e altri centri, nell’occasione verranno consegnati ai partecipanti dei gadgets. Gli alunni e quindi i ragazzi che superano la prima fase, accederanno a quella regionale : i più bravi potranno arrivare alla fase nazionale di Milano, stadio San Siro.
La Gazzetta Cup, lo scorso anno ha visto la partecipazione di 40 mila iscritti e quest’anno si appresta a battere un nuovo record.
Per ulteriori informazioni e delucidazioni, gli istituti scolastici e le scuole calcio dell’agro nocerino- sarnese, possono contattare il fiduciario Coni e responsabile Csi territoriale, Ciro Stanzione, presso l’oratorio San Domenico Savio di Nocera Inferiore, oppure chiedere informazioni alla Dottoressa Pacelli al comune.
Giuseppe Colamonaco