Eccellenze Nocerine: un successo, teatro Diana pieno

Una manifestazione che cresce sempre di più quella di “Eccellenze Nocerine”, alla sua seconda edizione. Al teatro Diana sono stati premiati cinque nocerini eccellenti che, ognuno nel proprio ambito, hanno dato risalto e lustro al nome di Nocera.

Sul palco sono stati premiati il dottor Alfonso Cantarella della Fondazione Carisal, la famosa speaker di Rtl 102.5 nonché doppiatrice e giornalista Jolanda Granato, il dottor Nicola Di Martino del Centro Villa Delle Rose di grande rilevanza per l’assistenza sanitaria degli ospiti dalla psicologia alla riabilitazione, Severino Molisse della storica ditta nocerina fondata dal papà e che egregiamente porta avanti con grande professionalità e passione e il dottor Antonio D’Agosto del Centro Polidiagnostico Marino e D’Agosto riferimento importante della sanità nocerina.
Infine, una sorpresa finale, un premio all’ideatore di Eccellenze Nocerine, il dottor Antonio Franza, con targa ed auguri annessi per il lieto evento familiare che lo ha reso papà.

Serata di beneficenza che ha voluto donare un pensiero e non solo alla famiglia Ceglia, per la tragica scomparsa di Regina in un incendio avvenuto nella propria abitazione. Tra le premiazioni vi è stato lo spettacolo teatrale “Il morto sta bene in salute” della compagnia “Facimme a’ Cummedia” un giallo-comicidio che ha divertito molto il pubblico.

Eccellenze Nocerine è stata presentata dalla giornalista Tiziana Zurro, direttore del famoso portale di informazione Agro24.

Giuseppe Colamonaco
pubblicita_RTAlive_mediamax

loading ads