La Rai torna a Nocera: stamattina telecamere allo stadio

La Rai torna a Nocera Inferiore. Stamattina le telecamere del servizio pubblico hanno fatto tappa allo stadio San Francesco d’Assisi, dopo due anni da quello che è passato alla storia come “derby farsa” tra Salernitana e Nocerina.

Intervistati due presidenti, il recente glorioso passato rappresentato dal dottore D’Agosto, il periodo Del Neri -Simonelli e il presente rappresentato dal dottore Padovano, attuale presidente del Città di Nocera e storico medico sociale della Nocerina.

Si è voltato pagina, questo in sostanza è stato raccontato alla Rai, che preparerà due servizi tv: uno per il tg regionale e uno per Rai Sport. Presenti il capitano Luigi Cuomo ed il vicecapitano Vincenzo De Liguori che, in conferenza stampa, alla presenza del responsabile alla comunicazione Marco Mattiello, hanno parlato della prossima gara contro il Sant’Agnello F.C. Sorrento.

Una giornata della svolta quella di stamattina e che coincide con un’altra svolta, quella del campionato, cioè il big match tra le due prime della classe di domenica prossima al Campo Italia di Sorrento.

Giuseppe Colamonaco

pubblicita_RTAlive_mediamax

loading ads