Partirà domani, il servizio di trasporto scolastico organizzato dal comune di Nocera Superiore. Diverse le novità, così come riferito dall’assessore Vigorito ai nostri microfoni. Il trasporto riguarderà l’intero territorio comunale, dalla periferia al centro. Oltre agli autisti, anche personale di assistenza. Nuovi i bus che verranno adoperati. I dettagli nel nostro servizio tv.
Di seguito gli orari e le modalitá, in un comunicato del comune.
L’Ufficio Pubblica istruzione comunica:
Si avvisa l’utenza che domani 01/10/2015 viene avviato il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2015/2016 per tutte le scuole comunali.
Le corse rispetteranno un orario particolare nei primi giorni del servizio: ecco qui sotto il dettaglio degli orari e delle corse in oggetto.
SCUOLA MATERNA:
Andata – prima fermata ore 8.10
SCUOLA PRIMARIA:
Andata – prima fermata ore 7.30
SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO:
Andata – prima fermata ore 7,30
N.B. Coloro che non avessero ancora provveduto al pagamento del relativo ticket saranno ammessi con riserva al servizio per i primi giorni, in attesa di definire la relativa posizione, purchè risultino aver presentato la domanda.
Per informazioni sulle modalità organizzative, gli orari e i percorsi è possibile contattare gli uffici comunali del servizio Pubblica Istruzione chiamando
081-5169220/21 negli orari di apertura degli uffici o scrivendo una email all’indirizzo sociale@comune.nocera-superiore.sa.it.