Si terrà lunedi 28 settembre alle ore 11,30 a Palazzo di Città la conferenza stampa di presentazione delle attività che saranno svolte durante la stagione 2015 – 2016 al Teatro Comunale Diana.
Come per gli altri anni anche quest’anno saranno proposti dall’Amministrazione Comunale eventi, rappresentazioni ed attività culturali che affiancheranno il cartellone teatrale proposto dal Teatro Pubblico Campano. E come per gli altri anni l’Amministrazione si avvarrà della collaborazione delle Associazioni che fin dal primo anno di attività del teatro si sono impegnate a curare una fitta serie di eventi dedicati ad un pubblico di ogni età, riscontrando successi sia di critica sia di presenze di spettatori.
Sarà presentato nei dettagli il programma della scuola di teatro del Comunale curata da Artenauta Teatro, il programma di teatro scuola indirizzato a tutte le scuole del territorio curato dall’Associazione Noceracconta, il programma della compagnia di danza diretta dal Maestro Luc Buy, il programma di incontri musicali e di prosa curato da Airone Comunicazione e per la prima volta quest’anno una rassegna di teatro che coinvolgerà i diversamente abili curata dall’Associazione In famiglia. Su tutto dominerà in primis l’idea di servizio per l’intera città.