L’Associazione di promozione sociale “Social-Disco”, impegnata costantemente in una campagna di sensibilizzazione contro le dipendenze giovanili e tutte le problematiche annesse all’universo generazionale, indice il 1° Contest rivolto a tutte le band e i cantanti solisti della nazione.
L’idea parte dalla volontà di dare la possibilità ai tanti giovani talentuosi di promuovere la propria arte canora e musicale, in un contesto in cui l’aggregazione giovanile, sana e rispettosa, possa rinnovarsi nuovamente nell’appuntamento principale dell’operato associativo: “la discoteca della prevenzione”.
Infatti, colui o coloro che risulteranno vincitori del contest, avranno la possibilità di esibirsi dal vivo nel corso della prossima edizione della “Social-Disco”, prevista per l’ estate 2016, con l’opportunità di aprire il concerto di un ospite d’eccezione. Inoltre, grazie alla collaborazione stipulata con la neonata web radio Radio Polo ( www.radiopolo.org ), ai premiati sarà rivolta un’intervista, precedente ad un set acustico, eseguito e trasmesso in diretta, all’intero degli studi dell’emittente.
Insomma, tanti buoni motivi per non farsi sfuggire quest’occasione, quella di far conoscere il proprio estro artistico dinanzi ad una grande platea, con l’augurio che in tanti possano accorgersi delle potenzialità insite nelle nuove generazioni, spesso e purtroppo prese di mira per le loro ingannevoli e pericolose “mode”.
Il contest è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Sulla pagina ufficiale Facebook dell’Associazione (Associazione Social-Disco) è possibile consultare il regolamento integrale con tutti i dettagli, al quale è necessario attenersi, pena l’esclusione dal concorso. Inoltre nella sezione “foto” del medesimo profilo, vi è la scheda di partecipazione al contest, da compilare in ogni sua parte e inviare all’indirizzo mail: socialdisco@hotmail.com . Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il 30 ottobre 2015.
Nocera Inferiore. Primo contest per band e cantanti targato Social Disco
© 2015 RIPRODUZIONE RISERVATA