Claudia Conte, la giovane e dolcissima Lolita anni 50, – ormai si può dire con certezza visto che sono inseparabili – ha rubato il cuore del volto memorabile de Il bello delle donne, Orgoglio e Incantesimo.
Ormai da tempo hanno deciso di unire le loro vite sentimentali ed artistiche. La Conte è la musa dell’attore strehileriano, che quando recita sembra vada in trance come illuminato da Dioniso.
Che non sia già nei progetti il matrimonio?
Secondo gli ultimi rumors la coppia arriva a Furore in Costiera Amalfitana debuttando il 6 agosto con lo spettacolo Eros Italiano accanto ad un’altra coppia storica del teatro, Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini.
Un gioco artistico su di un palcoscenico a picco sul mare (Villa Carolina) in cui l’erotismo incontra la parola e trasmette sensualità, travolgendo gli spettatori… Una serata in cui il rosso dei costumi di scena e l’audacia degli interpreti regalerà momenti di fremiti ed eccitazione dei sensi.
La tournée continua per la coppia di artisti… Dopo l’amore profano , l’amore spirituale.
L’istrionico talentuosissimo attore Bocciarelli il 9 agosto è protagonista di un recital sulla vita di San Francesco. Con lui in scena la dolcissima Claudia Conte nelle vesti della patrona della televisione, Santa Chiara.
Nei giorni di ferragosto saranno a Viareggio, special guests del Music Talent Show.
La sera del 19 agosto continueranno a regalare emozioni nella bellissima cornice di Castel Sant’Angelo a Roma con lo spettacolo Solo l’Amore resta all’interno della rassegna Notti D’estate al Castello.