Mario Simone Nacca è un nuovo giocatore dell’ASD Tennis Tavolo Nocera

Il giovane talento classe 2007 approda a Nocera dopo le esperienze in Serie B1 con TT San Nicola Caserta e APD G. Castello: «Ho trovato una società seria e un progetto ambizioso»

telegram-rtalive-qr-code

L’ASD Tennis Tavolo Nocera è lieta di annunciare l’ingaggio di Mario Simone Nacca, che entra ufficialmente a far parte del roster della prima squadra per la stagione 2026-2027

Classe 2007, Nacca è cresciuto nel TT San Nicola Caserta, società con la quale ha esordito nella stagione 2015-2016. Nel 2020-2021 ha debuttato nel suo primo campionato nazionale, la Serie C1, contribuendo, nella stagione successiva, alla vittoria del campionato con uno straordinario 100% di vittorie.

Nel 2023-2024 è arrivato anche l’esordio in Serie B1, sempre con il TT San Nicola Caserta, categoria nella quale ha sfiorato il 60% di vittorie. Dopo un anno sabbatico, nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia dell’APD G. Castello, formazione laziale militante anch’essa in Serie B1, proseguendo così il proprio percorso di crescita.

«È una bella società. Conoscevo già alcuni ragazzi e, fin dal primo momento, si sono dimostrati molto accoglienti nei miei confronti. Ho deciso di accettare questa proposta perché ho visto un progetto ambizioso e ho percepito grande serietà, sia da parte del presidente che della dirigenza. L’esperienza dello scorso anno in Serie B1, nel Lazio, è stata particolare: tornavo a giocare dopo un anno di stop e il livello era molto alto. È stata comunque un’esperienza che mi ha fatto crescere, sia dal punto di vista tecnico che personale», ha dichiarato Mario Simone Nacca.

La società accoglie con entusiasmo Mario Simone e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni, dentro e fuori dal campo.